Sartoria - AFPA ASSOCIAZIONE

Menu principale:

Sartoria

Servizi Soci > Sartoria Solidale
Il progetto di sartoria solidale nasce in corrispondenza al animo altruista, e il desiderio di auto finanziare progetti di aiuto, sostegno e co-operazione fra Ecuador e Italia, concentrando i nostri sforzi  su le fasce più deboli della società , noi crediamo che non sia il miglior modo per realizzarlo  chiedere soldi alle persone appellando al loro cuore, a cambio di niente, noi crediamo di essere in grado di potere aiutare aiutando, per questo nasce la sartoria solidare per potere dare un scambio equo,  nei confronti di nostri sostenitori, per che in  questo modo ogni sostenitore riceverà un servizio utile a se, come:

- Confezione su misura
- Creazioni di atelier
- Restyling e riparazioni rapide di qualità

E la sua donazione non andrà ad arricchire qualcuno ma dai ricavati si creeranno fondi  che saranno devoluti  in beneficenza, in questo modo ogni donazione avrà un valore aggiunto più alto, prima per che attraverso le sartorie solidali si vuole difondere il arte sartoriale atraverzo corsi gratuiti, creando cosi nuovi posti di lavoro  sul territorio, secondo per che i soldi andranno ad aiutare delle persone che ne hanno veramente bisogno nelle zone sub-urbane in Ecuador.

AFPA ASSOCIAZIONE Copyright 2015. All rights reserved.